Corso-Convegno ECM: "Le Malformazioni Cerebrovascolari"

Versione stampabileSend by emailPDF version

Corso-Convegno ECM: "Le Malformazioni Cerebrovascolari: storia naturale, meccanismi patogenetici, diagnosi e trattamento degli Angiomi Cavernosi e altre malformazioni vascolari cerebrali e spinali"

Giovedì 23 aprile 2015dalle 8.00 alle 18.30, presso l’Aula Magna della Dental School del Lingotto (via Nizza, 230 - Torino) è in programma un Corso-Convegnomultidisciplinare organizzato da CCM Italia e dall’Associazione Italiana Angiomi Cavernosi (AIAC) sul tema: "Le Malformazioni Cerebrovascolari: storia naturale, meccanismi patogenetici, diagnosi e trattamento degli Angiomi Cavernosi e altre malformazioni vascolari cerebrali e spinali".

Il corso dà diritto a 9 crediti ECM (Educazione Continua in Medicina).

Sono disponibili 100 posti.

La partecipazione all’evento è subordinata al pagamento della quota d’iscrizione di € 50,00.

Per tutti i dettagli e l’iscrizione collegarsi al seguente link: Eventi ECM dell'Università di Torino

Locandina dell'evento

Brochure/Programma dell'evento

Provider e segreteria organizzativa:

Università degli Studi di Torino
Sezione Formazione ECM
Dott. Valentino Quarta
Tel. (+39) 011 6709549
Email: eventiecm.dam@unito.it

Responsabili scientifici e coordinatori del corso:

Prof. Saverio Francesco Retta
Email: francesco.retta@unito.it