Lunedì 13 Giugno 2011 13:45

Il sito è stato ideato e pianificato da Francesco Retta, coordinatore di CCM Italia e curatore dei contenuti scientifici del sito, ed è stato realizzato grazie a un finanziamento della Fondazione Telethon.

La progettazione, la realizzazione, la sperimentazione e l’hosting del sito è realizzata dal CISI, Centro Interstrutture di Servizi Informatici e telematici per le Facoltà Umanistiche dell’Università di Torino, da un team composto da Cristina Spadaro, Fabio Zanchetta, Maria Virdò e Laura Maero.

Alberto Covacci ha ideato il logo CCM Italia. Rosalia Canzoneri ha ideato il logo dell'AIAC.
Entrambi i loghi sono stati perfezionati graficamente da Fabio Zanchetta.

Collaborano allo sviluppo e all’aggiornamento del sito:
Alessandro Morina, Barbara Pergolizzi, Eliana Trapani, Luca Goitre, Miguel Villoira Recio, Rosalia Canzoneri, Valentina Cutano.

I ricercatori del network di ricerca che svolgono la loro attività presso Università e Aziende Ospedaliere italiane collaborano ad arricchire il sito di contenuti utili a pazienti, medici e alla comunità scientifica internazionale.

I pazienti e le loro famiglie e i medici collaborano allo sviluppo del sito con le loro storie cliniche e le loro esperienze.

Ultimo aggiornamento Lunedì 04 Marzo 2013 01:46