Ringraziamenti
Lunedì 13 Giugno 2011 13:45
PDF Stampa E-mail

Ringraziamo tutti i pazienti che ci narrano la loro storia clinica, partecipano ai forum e ai social network, perché, oltre ad aiutarci nella ricerca di cure, condividendo la loro esperienza con altre persone che hanno esperienze simili, possono aiutare a combattere l’isolamento e le difficoltà di chi come loro è malato o di coloro ai quali è stata appena diagnosticata la malattia.

Ringraziamo i medici che si mettono in contatto con noi, ci segnalano casi clinici e che, grazie alla loro esperienza, possono suggerirci preziosi elementi utili alla ricerca sulla malattia.

Un ringraziamento va a tutti i ricercatori del network di ricerca che svolgono la loro attività presso Università e Aziende Ospedaliere italiane che collaborano ad arricchire il sito condividendo esperienze scientifiche e pubblicazioni, segnalando eventi e iniziative e pubblicando informazioni e conoscenze sulla malattia utili non solo ai loro colleghi, ma anche a pazienti e medici.

Un ringraziamento doveroso va alla Fondazione Telethon che ha reso possibile l’iniziativa grazie ai suoi finanziamenti e al suo sostegno.

Ringraziamo inoltre l’Angioma Alliance, l’associazione di pazienti americana attualmente più importante e attiva a livello mondiale, che collabora con noi per far crescere la Community italiana sulle malformazioni cavernose cerebrali.

Infine un ringraziamento va al CISI che ha progettato, realizzato e ospitato il sito e partecipa per il suo sviluppo e miglioramento e a Alberto Covacci che collabora alla realizzazione del sito e al suo aggiornamento. 

Ultimo aggiornamento Giovedì 21 Luglio 2011 11:17