Le Malformazioni Cerebrovascolari - ADE 2018
Mercoledì 18 Luglio 2018 11:57

Università di Torino DSCB Dipartimento di Scienze Cliniche e Biologiche

Il 17 e 18 maggio 2018, presso il Centro Didattico "San Luigi Gonzaga" della Scuola di Medicina e Chirurgia dell'Università di Torino, si è tenuto un ciclo di seminari multidisciplinari incentrati sulle Malattie Cerebrovascolari, con particolare riferimento agli aspetti clinici, diagnostici, genetici, molecolari e terapeutici delle Malformazioni Cavernose Cerebrali.

La prima parte si è tenuta giovedì 17 maggio con gli interventi del prof. Saverio Francesco Retta (Biologia Applicata, Università di Torino) e del prof. Giovanni Battista Ferrero (Genetica Pediatrica, Università di Torino).

La seconda parte si è tenuta venerdì 18 maggio con gli interventi del Dott. Valerio Benedetti (Biologia Applicata, Università di Torino), del Dott. Andrea Naldi (Neurologia, S.S.D. Stroke Unit, Ospedale Molinette, Torino) e del Dott. Andrea Perrelli (Biologia Applicata, Università di Torino).

Le Malformazioni Cerebrovascolari_ADE 2018_Programma

Programma delle due giornate.

Le Malformazioni Cerebrovascolari - ADE 2018_1^ giornata

Le Malformazioni Cerebrovascolari - ADE 2018_2^ giornata