AVVERTENZE
Mercoledì 27 Febbraio 2013 12:42
PDF Stampa E-mail

Dichiarazione di esclusione di responsabilità

Si prega di leggere il presente accordo interamente e attentamente prima di accedere a questo sito web. Accedendo al sito, l'utente accetta di essere vincolato ai termini e alle condizioni riportati di seguito e a tutti i termini inclusi da riferimenti. Se non si è d’accordo con uno o più termini del presente accordo, si prega di astenersi dall’accedere o utilizzare il sito o qualsiasi informazione in esso contenuta.

 

Avvertenze legali

Nessun consiglio medico. LE INFORMAZIONI PUBBLICATE IN QUESTO SITO WEB DA CCM ITALIA O DA TERZE PARTI NON DEVONO ESSERE CONSIDERATE CONSIGLI MEDICI E NON SONO INTESE A SOSTITUIRE LA CONSULTAZIONE CON UN PROFESSIONISTA MEDICO QUALIFICATO. Per quanto si sia cercata la massima accuratezza in base alle conoscenze scientifiche attuali, le informazioni fornite sulla patologia ccm e sui relativi approcci diagnostici e terapeutici sono sommarie e a carattere generale. CCM Italia non risponde a specifiche questioni mediche né fa riferimento a un particolare professionista medico. Nel caso si abbiano problemi di salute bisogna rivolgersi prontamente al proprio medico di fiducia o ad altro professionista.

Nessuna garanzia. Questo sito web è fornito "nello stato in cui si trova" e "secondo disponibilità" senza garanzie di alcun tipo, espresse o implicite, comprese, ma non limitate a, quelle di TITOLO, COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE O NON VIOLAZIONE DEI DIRITTI ALTRUI o qualsiasi garanzia derivante da una trattativa o consuetudine commerciale. Nessun consiglio verbale o informazione scritta forniti da CCM Italia può costituire una garanzia, né gli utenti registrati o i visitatori del sito devono basarsi su tali informazioni o consigli.

Esclusione di responsabilità. L'utente si assume ogni responsabilità e rischio per l'uso di questo sito web e di Internet in generale. In nessun caso, inclusa la negligenza, CCM Italia o chiunque altro coinvolto nella creazione o nel mantenimento di questo sito saranno responsabili di danni DIRETTI, INDIRETTI, ACCIDENTALI, SPECIALI o CONSEQUENZIALI, o PERDITE DI PROFITTI derivanti dall'uso o dall'impossibilità di utilizzare questo sito web e/o altri siti web a esso collegati. Né CCM Italia potrà essere ritenuta responsabile di eventuali danni, compreso, ma non limitato a, l’affidamento dell’utente su qualsiasi informazione ottenuta tramite il sito web, o risultante da imprecisioni, omissioni, interruzioni, cancellazione di file, virus, errori, difetti o qualsiasi mancata prestazione, errori di comunicazione, furto, distruzione o accesso non autorizzato. Negli stati che non consentono in tutto o in parte le limitazioni di responsabilità di cui sopra, la responsabilità è limitata nella misura più ampia consentita dalla legge.

Condotta dell’Utente. Gli utenti registrati e i visitatori accettano di utilizzare il sito solo per scopi leciti e si obbligano a rispettare il divieto di pubblicare sul sito web qualsiasi materiale illegale, dannoso, minaccioso, abusivo, molesto, diffamatorio o osceno di qualsiasi natura, compreso, ma non limitatamente a, qualsiasi materiale che incoraggi comportamenti che possano costituire reato penale, dare luogo a responsabilità civile o che violi qualsiasi legge locale, statale, nazionale o internazionale. Sebbene in assenza di uno specifico reclamo le pubblicazioni non siano controllate per conformità con questa disposizione, nel tentativo di scoraggiare tali comportamenti, si prega di notare che tutte le pubblicazioni nell'area forum della comunità includeranno il nome-utente dell'autore - non sono consentite pubblicazioni anonime!

Contenuti di terze parti. CCM Italia è un DISTIBUTORE (NON EDITORE) dei contenuti forniti da utenti registrati, visitatori e altre terze parti. Di conseguenza, su questi contenuti CCM Italia non ha un controllo maggiore di quello praticato da una biblioteca pubblica. Tutte le opinioni, consigli, dichiarazioni, servizi, offerte o altre informazioni o contenuti resi disponibili da parte di utenti registrati, visitatori e altre terze parti sono quelli del rispettivo autore(i) e CCM Italia non è responsabile di qualsiasi materiale postato da terzi. CCM Italia non può avallare in alcun modo tale materiale, né garantire per la sua accuratezza o utilità. Inoltre, CCM Italia declina espressamente qualsiasi responsabilità associata a materiale pubblicato da terze parti.

Esclusione di approvazione. Il riferimento a prodotti, servizi, collegamenti ipertestuali a terze parti o altre informazioni tramite nome commerciale, marchio, fornitore o altro non costituisce o implica necessariamente l’approvazione, sponsorizzazione o raccomandazione da parte di CCM Italia.

Informazioni soggette a modifiche. Tutte le informazioni contenute in questo sito web possono contenere imprecisioni tecniche o errori tipografici. Inoltre, le informazioni possono cambiare di volta in volta senza preavviso.

Password. Gli utenti registrati sono responsabili del mantenimento della riservatezza delle proprie password e sono responsabili di qualsiasi danno causato dall’aver divulgato o consentito di divulgare qualsiasi password.

QUESTE NOTE LEGALI SONO SOGGETTE A MODIFICHE SENZA PREAVVISO.

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ultimo aggiornamento Sabato 01 Giugno 2013 06:00