Condividi

Social network

logo facebook

 logo YouTube
Diventa socio
Mercoledì 16 Maggio 2012 17:12
PDF Stampa E-mail

Perché associarsi

Per contribuire a far sì che l’AIAC sia rappresentativa di un gruppo sempre più crescente di persone e possa così avere una voce sempre più forte al fine di tutelarne i diritti.

Per contribuire a ideare, promuovere e realizzare progetti utili al raggiungimento degli scopi prefissati nello statuto dell’Associazione.
 

Come associarsi

Per diventare socio ordinario dell’AIAC occorre:

1) Effettuare il versamento della quota associativa di euro 25 (venticinque) (Socio Ordinario) oppure di euro 50 (cinquanta) (Socio Ordinario e Sostenitore) mediante conto corrente o bonifico bancario intestato a:

Associazione Italiana Angiomi Cavernosi (AIAC) Onlus

Cod. IBAN:  IT52 H033 5901 6001 0000 0067 052

presso: BANCA PROSSIMA (Gruppo Intesa Sanpaolo)

causale del versamento: "Nome e Cognome - Quota Associativa 2017".


2) Compilare e firmare il modulo d’iscrizione (clicca qui per scaricarlo)
e inviarlo, unitamente a una copia della ricevuta di versamento della quota associativa,
come allegato e-mail all'indirizzo  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
oppure via posta al seguente indirizzo: Associazione Italiana Angiomi Cavernosi (AIAC) onlus, via Baldi 5, 10098 Rivoli (TO) (all'att.ne del Sig. Massimo Chiesa)

(N.B.: Per chi è già socio e desidera solo rinnovare l'iscrizione è sufficiente la comunicazione di avvenuto pagamento della quota associativa). 

Informativa sul trattamento dei dati personali: clicca qui per scaricarla.

L'invio dei dati vale come autorizzazione ad utilizzare i dati stessi per il perseguimento delle finalità istituzionali connesse o strumentali all’attività dell’Associazione. AIAC garantisce la massima riservatezza dei dati forniti e la possibilità di rettifica o cancellazione dei suddetti in conformità al D.Lgs 196/2003.

Al ricevimento della domanda di associazione e dell’avviso di pagamento della quota associativa, verrà inviata conferma dell’avvenuta registrazione all’indirizzo e-mail indicato nel modulo d’iscrizione.

L’Associazione Italiana Angiomi Cavernosi è una Onlus, Organizzazione non lucrativa di utilità sociale, pertanto ogni offerta (compresa la quota associativa) è deducibile dal reddito o detraibile dalle imposte (vedasi Agevolazioni Fiscali).

Logo 5x1000AIUTA L'AIAC CON IL 5 x 1000! Logo AIAC

Ultimo aggiornamento Lunedì 19 Marzo 2018 14:24